Ricerca

risultati

domenica, giugno 08, 2008

Unità 7 Per la città e shopping.


PER LA CITTÀ


Manuela: Prendiamo l'autobus per andare al Duomo?

Giorgia: Sì, mi sembra la soluzione migliore! Voi sapete dov'è la fermata dell'autobus?

Veronica: No. Però potremmo chiedere ad un passante.

Manuela: Mi scusi, sa dirmi dov'è la fermata dell'autobus numero 25?

X: Sì, è alla fine di questa via, sulla sinistra, prima del semaforo.

Manuela: Grazie mille! Buongiorno.


SHOPPING


Veronica: Andiamo a fare un giro per i negozi?

Giorgia: Sì, adoro fare shopping! Poi mi serve un ombrello,

ho dimenticato di portarlo con me in vacanza.

Manuela: Bene, allora si va!

Giorgia: Sono indecisa tra quello rosa e quello verde. Mi aiutate a scegliere?

Manuela: A me piace quello rosa. Veronica, a te quale piace?

Veronica: Anche a me piace quello rosa.

Giorgia: Allora mi avete convinto, lo prendo!



scarica





Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale