Ricerca

risultati

lunedì, giugno 02, 2008

Quanto sei bella madre




Quanto sei bella madre
Testo di Don Giosy Cento

Quanta forza mi dai, quanto amore mi dai,
quanta gioia mi dai, Maria
quanta pace mi dai, quanta luce mi dai,
quanto Cristo mi dai, Maria
io ti amo, Maria, io ti sento Maria,
io ti ascolto Maria, materna sei con me

Il Signore è con te, la sua grazia è in te,
il suo Spirito è in te, Maria
sei la donna di Dio, sei la sposa di Dio,
sei la madre di Dio, Maria
io ti amo Maria, tu mi accogli Maria
tu mi avvolgi Maria, tu mi prendi Maria
mi doni il suo vangelo vero
e anch'io divento figlio come il tuo bellissimo Gesù

Quanto sei bella madre, quanto sei dolce madre
quanto sei qui vicino a me
Madre del mio sorriso, donna del paradiso
vergine amica sei per me

Io ti guardo Maria, e mi sento cambiare
tu trasformi i pensieri e il cuore
tu sei tenera e forte e mi chiami
ogni istante a rischiare la vita per Lui
Io ti amo Maria, tu mi accogli Maria
tu mi avvolgi Maria, tu mi prendi Maria
vivi nell'eterno Padre, preghi per i figli tuoi
ci richiami al cielo insieme a te

Quanto sei bella madre...

Quanta forza ci dai
quanto amore ci dai
quanta gioia ci dai, Maria
Siamo forti con te
siamo amore con te
siamo gioia con te, Maria

Quanto sei bella madre...

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale