Ricerca

risultati

lunedì, giugno 02, 2008

Dammi un'ala


Dammi un'ala
Testo di Don Giosy Cento

Dammi un'ala, dammi un cuore, dammi un po' di sole
tu sei madre del mattino, tu riposo della sera
quando non capisco più, tu mi porti Lui, Gesù
e cammino più sicuro, Lui mi prende per la mano

Dio mi chiama molto in alto, a volare, a farmi santo
nel normale quotidiano c'è chi dice "sei un po' strano"
ma tu madre mia Maria, tu disegnami la via
dammi l'ala di Gesù per toccare il cielo blu

Quanta sicurezza tu mi dai
quanta tenerezza provo in me
Maria, tu dai equilibrio
Maria, tu dai la pace
Maria, le mani io sento su me
e mi dai serenità, e mi dai serenità

È bellissimo pregare e un sorriso regalare
a chi sta commiserando un disabile felice
e non sa che ogni uomo è malato di dolore
e che solo con Gesù si può vivere così

Senti, madre, ti ringrazio, mi ritengo fortunato
ho problemi tanto grandi, ma dentro l'anima è felice
di sapere che il Signore è presente in fondo al cuore
e che tutto posso in Lui, il risorto dal dolore

Quanta sicurezza tu mi dai...

Dammi un'ala, dammi un cuore, dammi un po' di sole
tu germoglio che nascondi la sorgente della vita
scrivi ogni mio respiro
io starò sul cuore tuo
il tuo canto una carezza
tu sei sempre la mia festa
il mio canto una carezza
io sarò festa per te



Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale