Ricerca

risultati

giovedì, marzo 20, 2008

la nona lezione








No ma la prepare fra poche minute











متى يكون وقت الغسيل؟







Quando e il tempo del bucato?











اعطيك بذلتى لتغسلها







Ti do la mia roba per lavarla











ومتى ترجعها لى ؟







E quando mi la tornerete











متى تريدها؟







Quando desidera che sia pronta?











صباح الاحد







Domenica mattina











اوصيك بان تنشى القبات كثيرا والاكمام قليلا







Mi rocomando d’inamidare molto I colletti e poco le maniche















تنقصنى بضع قطع: قميص رجالية محرمتان زوج كلسات







Mi mancano alcuni pezzi una camicia da uomo due fazzoletti un pai di calze







سافتش عنها







Li cerchero











انا نعسان حان وقت النوم







Ho sonno e gia tempo di dormire





ليلة سعيدة







Buona notte











من الطارق







Chi bussa alla porta?











ادخل







entrate











كم الساعة





Che ore sono?











الساعة السابعة والنصف







Sono le sette e mezzo











الان اتناول الترويقة






Adesso prendo la colazione











هيئ لى ورقة الحساب من فضلك







La prego di preparami il conto



















Transporti I miei bagali alla carozza















استئجار غرفة















ايها السائق خذنى الى المدينة لاستاجر فيها غرفة







Autista , mi prendi alla citta per affitarvi una camera

هاك هذا البيت يا سيدى فى وسط المدينة







Ecco signore questa casa in mezzo alla citta











هل عند غرفة للايجار؟







Ha una camera da affittare ?



















فى الطابق الثالث عندى غرفة كبيرة ومريحة وامامها شرفة تطل على حديقة فيها ازهار مختلفة الاشكال ومتنوعة الالوان ومدخلها منفصل عن غرف المسكن الاخرى . ويتبعها وبيت خلاء (مستراح).






Net terzo piano ho una grande camera comfortevole , davanu alla quale trovasi un balcone che ha la vista su un giardino di fiori di differenti specie e diversi colori :e la sua entrata e seperata dale alter camera dell’apparatamento e alla camera sono annessi una sala de bagno e un soggiorno































كم من الزمن تبقى عندنا؟







Per quanto tempo rimane da noi?















استاجر لمدة ثلاثة اشهر







L’affitto per tre mesi







كم هو بدل الايجار؟







Quanto l’affitto?











هل الدفع سلفا؟







Devo pegare in anticipo?











النصف مسبقا والباقى عند نهاية الايجار







La **** in nticipo , e il resto al termine dell’ affitto







الغرفة مفروشة وفيها تلفون







La camera e mobigliata e vi si trove un telefono











ارغب ان ازور الغرفة







Vorrei visitare la camera











حسنا







Va bene











اتفقنا







D’acordo











ارجوك ان تامر بنقل حوائجى اليها







La prego di far trasportarvi I miei bagali







استلم المفتاح







Tenete la chiave











والان اخد دوشا واستريح قليلا من عناء هذا الفر الطويل







E adesso mi faccio una doccia , e mi riposero per qualche tempo dalla di questo lungo viaggio


Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale