Ricerca

risultati

giovedì, marzo 20, 2008

nel ristorante 2


اشترى لى علبة سكاير وعلبة كبريت







Mi compra una scatola di sigarette e di fiammiferi















اتنى بجريدة وبمجلة ايطاليتين







Mi porta un giorale e una rivista italiani











اعطنى فنجان قهوة







Mi dai una tazza di caffe















خذ الحساب وثلاث ليرات لك







Tienti il conto e tre come mancie per te











فى المصرف



Nella banca









اريد ان اصرف دولارات بعملة ايطالية







Voglio cambiare dei dollari in moneta italiana















اين يوجد مكتب للصرافة؟.







Dove si trova un cambiavalute?











ما هو سعر الكمبيو اليوم؟





Quanto il cambio oggi?











من فضلك اصرف لى هذه الورقة من المئة دولار






La prego di cambiarmi questo biglietto di cento dollari











اريد ان اشترى ثلاثة اسهم







Voglio camprare tre azioni















باى سعر؟







A che prezzo?















احتاج الى عملة صغيرة






Ho bisogno della piccolo moneta











ادفع لى هذا الشيك من خمسين استرلينية







Mi paga, questo tcheque di cinquante sterline















وقع عليه






firmalo











خذ هذا الايصال







Prendi questa ricevuta


Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale